Prezzi ridotti! Poltrona relax Washington con sistema lift verticale e reclinazione indipendente, in microfibra pelle d'elefante colore cammello Visualizza ingrandito

pronta consegna



Poltrona relax Washington girevole con sistema lift verticale e reclinazione indipendente, diversi rivestimenti e colori disponi

Elegante poltrona relax con reclinazione indipendente a due motori.  Sistema di alzata verticale e base girevole a 360°.

Disponibile in diversi colori, sia in vera pelle che in microfibra pelle d’elefante.

Possibilità di aggiungere la batteria a litio e il sistema di vibromassaggio.

Maggiori dettagli

in 20 rate iva agevolata

863,01 € tasse incl.

Invece di 2 007,00 € tasse incl.

Sconto del -57%

L'innovativo lift verticale, la base girevole a 360°, il sistema di reclinazione a 2 motori e gli atri optional fanno della Washington la più comoda poltrona relax in commercio, perfetta per i momenti di relax e riposo.

Non solo relax ma anche eleganza, questa poltrona oltra a garantire il massimo confort arreda con stile la casa. Il disegno moderno, la base girevole in metallo laccato ed i pregiati rivestimenti (pelle o microfibra) rendono la poltrona un vero elemento di design.  

 

 Reclinazione elettrica

Reclinazione indipendente dello schienale e del poggiapiedi, mediante 2 motori elettrici a norma di sicurezza. telecomando di controllo estremamente facile da utilizzare (4 pulsanti: 2 per lo schienale e 2 per il poggiapiedi).

La poltrona elettrica per anziani è dotata di 2 motori pertanto il movimento del poggiapiedi e dello schienale sono completamente indipendenti l’uno dall’altro. L’utente può scegliere autonomamente qualsiasi posizione dello schienale o del poggiapiedi, secondo il proprio gradimento.

La poltrona elettrica per anziani con reclinazione a 2 motori è particolarmente consigliata per i clienti più esigenti che desiderano ad esempio una posizione TV perfetta a 90°, ovvero schienale dritto e poggiapiedi sollevati al massimo o schienale reclinato e poggiapiedi abbassato o ecc.

Inoltre la poltrona elettrica per anziani permette di avere una posizione a mo’ di letto, con lo schienale quasi orizzontale e il poggiapiedi sollevato al massimo, posizione gradita per le persone che desiderano dormire sulla poltrona elettrica per anziani.

Base girevole a 360°

Il sistema girevole permette la rotazione della poltrona relax a 360°.?

L'utente può dunque direzionare la poltrona relax mediante una leggera spinta assumendo la posizione e visuale desiderata rimanendo comodamente seduto.??

 

Caratteristiche tecniche interne (vedi altre informazioni)

- La struttura della poltrona relax è in legno massello e multistrato, tale da permettere la massima stabilità della poltrona relax e resistenza a pesi elevati. Di solito il legno massello viene impiegato nella costruzione della seduta, nei congiungimenti e nell’interno di braccioli/schienale, mentre il multistrato nella costruzione degli scheletri dello schienale e braccioli.

-Il rivestimento dello scheletro di legno ed in particolare nelle curvature o spazi vuoti è fatto mediante pannelli in fibra di legno pressati, che a differenza del legno sono flessibili, permettendo un’adattabilità alle varie forme.

- Una struttura di ferro viene utilizzata per unire seduta, braccioli e schienale della poltrona relax. Tale struttura varia a seconda delle funzioni di reclinazione/elevazione della poltrona relax.

- La parte esteriore della poltrona relax è generalmente rivestita da schiuma di poliuretano espanso. Le parti a diretto contatto con l’utente ed in particolare la seduta e lo schienale sono imbottite di schiuma di poliuretano espanso di densità almeno pari a 32 e morbidezza variabile tra 50-70 (alta qualità). Alcune poltrone hanno le imbottiture dello schienale fatte in piuma di espanso, molto soffice.



*Si può usufruire dell'IVA AGEVOLATA solo sull'acquisto di poltrone con alzapersona